Con ipodmyphoto foto in stile “ipod”

di |
logomacitynet696wide

Avete sempre desiderato recitare una parte in uno spot di iPod? Pensate che non esista niente di meglio che vedervi raffigurati nelle tonalità  e in silohuette mentre ballate come fa Bono nello spot per iTunes? C’é chi ha pensato a voi: ipodmyphoto.

Volete recitare una piccola parte nella storia della musica digitale? Oppure semplicemente fare un pensiero gradito al vostro migliore amico cultore dell’iPod? Basta inviare una foto con il soggetto che volete a ipodmyphoto.com che in 5 giorni (almeno in America) personalizzerà  tutte le foto per trasformarle in un’immagine molto credibile in perfetta sintonia con la campagna pubblicitaria dell’iPod.

Il costo della “silouhettizzazione” è di $19.95, più o meno il valore di due album sui iTunes Music Store. Potrete così trasformare in perfetto stile iPod l’immagine della vostra fidanzata, di un vostro caro amico, o di un vostro parente.

ipodmyphoto.com si è specializzato nella creazione di cartoline di Natale (affrettatevi perché il tempo stringe), T-shirt da regalare (anche a voi stessi), bigliettini da allegare al regalo più gettonato del Natale 2004 (avete qualche dubbio su quale sia) e ritratti di vostro figlio ritratto mentre gioca ascoltando l’ultimo singolo di Cristina D’Avena)

Esiste forse qualcosa di più “cool”?

[A cura di Matteo Capitini]