Concorso Macitynet: attenti agli indirizzi mail Hotmail

di |
logomacitynet696wide

Nei giorni scorsi Macitynet ha individuato un problema che impedisce la distribuzione ad alcuni indirizzi Hotmail del messaggio di conferma di iscrizione al nostro concorso a premi. Invito ad usare differenti account di posta elettronica.

Chi ha un account Hotmail e ha deciso di partecipare al nostro concorso nostro concorso a premi potrebbe non avere ricevuto l’email che chiede di confermare l’iscrizione. Il problema è stato verificato nei giorni scorsi dai nostri tecnici che operano sul database e sui sistemi di controllo e verifica degli indirizzi dei partecipanti.

Le ragioni per cui Hotmail non distribuisce ad alcuni (il fenomeno non è generalizzato) degli iscritti i nostri messaggi di conferma non è chiaro. Il problema non si verifica con nessun altro server mail né fornitore di servizi mail. Probabilmente si tratta, quindi, di settaggi dei filtri antispam aggressivi che trattengono direttamente sul server la nostra mail di conferma.

Nell’impossibilità  di operare diversamente, abbiamo deciso di approvare manualmente tutti gli indirizzi i lettori con indirizzo Hotmail che non hanno risposto al messaggio di conferma di iscrizione. Invitiamo dunque chi non ha ricevuto il messaggio di conferma a non iscriversi con altri indirizzi email, onde non duplicare inutilmente i propri dati. Ogni doppia iscrizione sarà , in ogni caso, eliminata.

Alla luce di tutto questo invitiamo anche i nostri lettori e chi vuole partecipare al nostro concorso a non usare un indirizzo hotmail per iscriversi.

In caso di chiarimenti o di dubbi, potete contattare il nostro team all’indirizzo di posta [email protected] specificando nel subject “Concorso Informati e Vinci”