Conferenza sviluppatori 4D

di |
logomacitynet696wide

A Milano si tiene la conferenza italiana degli sviluppatori 4D. Presente il “padre” del popolare programma Laurent Ribardiere

Italsoftware e 4D organizzano una conferenza sviluppatori per i programmatori in 4D che si terrà  a Milano, Centro Congressi Stelline nei giorni 4, 5 e 6 giugno.

L’evento, come fa sapere Italsoftware, è indirizzato ad illustrare le potenzialita’ del nuovo 4Th Dimension versione 2003 nonchè presentare 4D Goldfinger la nuova generazione di 4th Dimension.

Per presentare 4D Goldfinger interverra’ il giorno 5 giugno direttamente Laurent Ribardiere, Chairman e CEO di 4D. Previsto un’approfondita esposizione delle nuove caratteristiche che sarà  seguita da una sessione di domande e risposte, un’occasione unica per fare domande su 4D direttamente a colui che ne è stato l’ideatore e lo sviluppatore principe.

Nel corso dell’evento si parlera’ inoltre di 4D 2003, 4D View, Web Services, 4D Mail, WebStar, 4D Business Kit v2, e di molto altro.

Tra gli altri eventi d’interesse segnaliamo il giorno 6 giugno un seminario su argomenti specifici quali 4D View, Component, Web e Web services, Blob e su GenRoTools.

L’evento e’ rivolto a sviluppatori e rivenditotri e ospitera’ i redattori delle piu’ diffuse riviste di settore.

Le registrazioni possono essere effettuate entro il 25 Maggio direttamente al sito di Italsoftware scaricando la relativa scheda di registrazione da trasmttere poi compilata e controfirmata.

Ulteriori informazioni ed costi visitando il sito di Italftware o chiamando il numero di telefono 039/234001