Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Confermato: Panther Preview a tutti al WWDC

Confermato: Panther Preview a tutti al WWDC

E’ Apple stessa che, senza molti altri particolari, fornisce una buona notizia a tutti gli sviluppatori che ormai sono a San Francisco per partecipare al più importante WWDC degli ultimi anni.

Sulla home page di ADC – Appe Developer Connection, la ADC News del 20 giugno dice semplicemente: “Steve Jobs inaugurerà  il WWDC alle 10 del mattino con il suo discorso introduttivo. E questo è solo l’inizio. Ogni partecipante riceverà  una copia preview della prossima versione di Mac OS X, potrà  accedere a oltre 160 sessioni tecniche approfondite, 70 esibizioni, 8 laboratori dove poter toccare con mano le novità  e un ricco calendario di eventi speciali”.

Forse è una sorpresa per molti oppure no, ma questa è certamente la prima ammissione ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino riguardo alla distribuzione della beta di Mac OS X 10.3 o Panther se la vogliamo chiamare col nome in codice… che non sappiamo ancora se diventerà  anche il nome definitivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità