Confermato: iPhone domani sbarca in Austria

di |
logomacitynet696wide

Come anticipato da alcuni siti tra cui il nostro, da domani iPhone sbarca in Austria. Una pagina Web anticipa prezzi e condizioni.

Tutto confermato: l’iPhone è ormai pronto per il debutto in Austria. Un sito che dettaglia tariffe, prezzo e offerta del telefono nel paese confinante con l’Italia è già  on line e visibile a questo indirizzo.

La caratteristica specifica per quanto riguarda T-Mobile che, come noto, gestirà  il servizio, è l’estrema semplificazione della “scala” di prezzo: due sole le fasce: Classic e Supreme. La prima costa appena 39 euro ed include 1000 minuti di chiamate verso tutte le reti e 3 GB di dati, ma fa pagare ogni Sms al non economico costo di 25 centesimi. La tariffa Supreme include 1000 minuti a reti diverse da quelle di T-Mobile, 1000 minuti a T-Mobile, 1000 minuti a rete fissa e 1000 minuti alla T-Mobile Box, oltre che 1000 SMS. Decisamente un buon affare se si considera che costa appena 55 euro. La trasmissione dati eccedente la soglia di 3 GB soglia costerà  10 centesimi di euro a mega, anche in questo caso una buona offerta viste le tariffe che circolano nel nostro paese per i dati…

Sia per a chi scegliere la tariffa Classic che chi sceglie la Supreme viene offerta la “Visual Mail”.

E’ presente anche un costo di 49 euro per l’attivazione del servizio con cotratto bienale. Nessuna sorpresa per il costo del telefono che è di 399 euro per il modello da 8 GB e di 499 euro per il modello da 16 GB. Da notare che è incluso l’accesso gratuito a tutti i 165 hot spot Wifi presenti in Austria e gestiti da T-Mobile.