Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Connexion: altre compagnie e altri roaming

Connexion: altre compagnie e altri roaming

Dopo Lufthansa, SAS, JAL, ANA e Kingdom Holding anche la Korean Airlines, che ha appena firmato, mentre Singapore Airlines, China Airlines e British Airways (che aveva partecipato alla fase di test iniziale) potrebbero firmare a breve con Connexion di Boeing.

Korean Air, già  partner di Alitalia in SkyTeam, che sta celebrando i suoi primi 35 anni di vita, installerà  i sistemi wireless a bordo di tutti i suoi 747-400 e 777ER ad inizio 2005 e completerà  l’operazione entro il 2008. Una novità  è che Connexion di Boeing sarà  installato anche sui prossimi aerei (della concorrenza) Airbus 380 che la compagnia riceverà  dal 2007 (renderizzato a lato).

Connexion ha recentemente svelato i prezzi d’esercizio dei suoi servizi di connettività  wireless (comparabile ad una ADSL a 20 Mb al secondo) a bordo degli aerei di Boeing.

A margine segnaliamo che i clienti giapponesi della Mzone wireless di NTT DoCoMo da agosto potranno usufruire dei servizi Connexion a bordo degli aerei Boeing abilitati usufruendo già  del loro abbonamento telefonico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità