Contest Macitynet: in palio cinque copie di Cantabimbo

di |
logomacitynet696wide

Macitynet e iRoma offrono in omaggio cinque copie di Cantabimbo una collezione di video, testi e musiche di canzoni per l’infanzia. Per “portare a casa” un’app che costa 1,59 euro basta essere registrati alla nostra pagina su Facebook e mettere un commento a questo articolo. Il contest si chiude oggi alle 17.

Macitynet e iRoma mettono in palio cinque copie di Cantabimbo (1,59 euro), una simpatica app che offre un database di  testi e video delle più belle canzoni per bambini da utilizzare per distrarre i propri figli, ma permette anche di riascoltare e cantare i brani che hanno caratterizzato la propria infanzia, tra cui canzoni TV Bimbi e Zecchino, in più c’è una sezione Amatoriali dedicata agli utenti che potranno far pervenire dall’app stessa i video di canzoni interpretate da loro stessi.

Vincere  l’app è facile.

m– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

d

 

 

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso terminerà oggi, giovedì 14 aprile, alle 17 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà in serata tramite il servizio random.org. Il nome dei vincitori verrà comunicato sul sito; i 5 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  entro le 17 di venerdì 15 passeremo alle riserve.