Contest Macitynet: in regalo 5 copie di All Stats Italia, bibbia dei numeri del calcio

di |
logomacitynet696wide

Il contest di Macitynet con in regalo applicazioni per iPhone e iPad. Oggi lanciamo un contest con al centro All Stats Italia, un’app che offre tutti i calendari, i risultati, le classifiche e le statistiche sempre aggiornate su iPhone e iPad. Per la Serie A, B e Lega Pro l’app offre le statistiche totali del campionato, va verso la conclusione. Entrare nel contest è possibile solo fino alle 12.

Torna il contest di Macitynet con in regalo cinque copie di All Stats Italia (1,59 euro per iPhone e iPad); l’app offre infatti i calendari, le statistiche per campionato, quelle per singola squadra, le classifiche, l’Albo D’Oro e anche i palinsesti quotidiani, va verso la conclusione. Per vincere questo programma che presenta tutte le informazioni per la Serie A ma anche per la Serie B, Lega Pro Prima Divisione gironi A e B, Lega Pro Seconda Divisione per i gironi A, B e C, si deve entrare nel contest entro oggi alle 12

contest facebook

– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso terminerà dopodomani, martedì 10 amggio, alle 12 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà in serata tramite il servizio random.org. Il nome dei vincitori verrà comunicato sul sito; i 5 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  passeremo alle riserve.