Contest Macitynet: in regalo cinque copie di iModuli HD

di |
logomacitynet696wide

Torna il contest di Macitynet. In regalo per i nostri lettori ci sono 5 codici di iModuli HD, un’app per iPad che offre pronti per la compilazione 1700 moduli che vengono usati per i rapporti con gli enti pubblici. Vincere è facile come essere fan di Macitynt su Facebook e commentare questo articolo.

Dopo la Pasqua tornano i contest di Macitynet. Questa volta il nostro sito, in collaborazione con Idv75 Software, mette in palio cinque copie di iModuli HD (1,59 euro su App Store), una delle applicazioni di riferimento più “gettonate” su App Store. iModuli HD porta su iPad più di 1.700 moduli aggiornati ad aprile 2011 in formato PDF comunemente utilizzati nei rapporti tra noi e diversi Enti Pubblici.

Vincere  questa eccellente app è facilecontest facebook

– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso terminerà oggi, mercoledì 27 aprile, alle 18 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà in serata tramite il servizio random.org. Il nome dei vincitori verrà comunicato sul sito; i 4 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  passeremo alle riserve.