Contest Macitynet: regaliamo 4 copie di Dolphins 3D

di |
logomacitynet696wide

Ancora un contest di Macitynet con i palio applicazioni per i lettori del nostro sito che cliccano un “Mi Piace” su Facebook e commentano la nostra notizia. Fino a questa sera possibile vincere una copia de Dolphins 3D, bella applicazione salvaschermo che porta nel magico mondo dei delfini.  In vendita a 14,99 euro.

Torna il contest con applicazioni in palio. Il nostro sito, in collaborazione con 3Planesoft, mette infatti in palio quattro codici per scaricare Dolphins 3D, un bellissimo salvaschermo per Mac che abbiamo presentato alcuni giorni fa.

L’applicazione, attualmente sesta in classifica su Mac App Store, funziona sia come Wallpaper Mode che in Screen Saver Mode, l’utente può impostare la visualizzazione Statica, grazie alla quale l’immagine è proposta con un’unica angolazione, o quella Dinamica con la quale l’inquadratura cambia angolazione a 360°, muovendosi anche in alto e in basso quasi come se volesse seguire il movimento dei delfini nell’acqua.

contest facebook Vincere è facile

– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso terminerà oggi, sabato 24 dicembre  alle 22 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà tramite il servizio random.org. I due fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  passeremo alle riserve.