Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Continuano i tagli al listino di Palm

Continuano i tagli al listino di Palm

Continua la discesa dei prezzi dei PDA. Nella giornata di ieri Palm ha deciso di tagliare il listino del suo Palm m125 di 50$ sul mercato americano.
La scelta della società  di Santa Clara deriverebbe, secondo le dichiarazioni di un responsabile della società , da alcune economie di scala e risparmi sulle forniture che hanno consentito la riduzione dei costi di produzione.
Al momento Palm presenta a listino due prodotti che hanno un costo identi: l’m125 e il Palm Vx.
Quest’ultimo palmare, ufficialmente uscito di produzione ma ancora presente nei canali, costa 199$ come l’m125 dopo il taglio di prezzo.
Il fatto che il nuovo modello costasse più del vecchio, secondo alcuni analisti, bloccava le vendite di quello più recente. “Si tratta indubitabilente di una mossa per aumentare le vendite in vista del Natale”, ha detto Kevin Buren di IDC.
Dal mese di novembre Palm ha tagliato i prezzi di praticamente tutti i suoi modelli: 50$ in meno per m505, ma cali anche per m00 e m105.
Anche Sony ha abbassato il prezzo del suo Cliè PEG-N760C, che usa il PalmOs, di 50$

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità