Controlla la caduta libera e afferra la preda con Kula Box per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

In Kula Box interpreterete degli animali predatori che però, invece di cacciare nella jungla, lo dovranno fare mentre sono in caduta libera sopra di essa. Kula Blox è disponibile per iPhone a 79 centesimi e anche per iPad a 1,59 euro.

Dal cielo piovono tigri. Ma anche scimmie, coccodrilli, aquile e tantissimi altri animali della jungla, tutti a forma di piccoli cubetti e pronti a magiare ed a evitare di farsi mangiare. Si tratta di Kula Blox, nuovo titolo di TransGaming per iPhone o iPad.

Lo scopo del gioco è molto semplice: siete in caduta libera sopra i cieli della foresta, dovrete cercare di controllare i vostri personaggi per mangiare in un sol boccone quelli più piccoli di voi, evitando però, di non fare la stessa fine con quelli più grandi. Ogni livello avrà degli obiettivi prefissati, con l’indicazione di quali animali dovranno essere il piatto forte della vostra cena. E accumulando bonus potrete comprare oggetti e risorse per riuscire a cavarvela meglio. Grafica da cartone animato e un’ambientazione surreale (gli animali che precipitano tutti insieme) ne fanno un gioco pensato per tutta la famiglia.

Kula Blox è disponibile per iPhone a 79 centesimi e anche per iPad a 1,59 euro.