Coolgorilla vi guida per Londra su iPod, iPhone e cellulare

di |
logomacitynet696wide

Per tutti i viaggiatori che vogliono trarre il massimo dalla mobilità tecnologica, Coolgorilla propone un’interessante guida gratuita per Londra, accessibili su iPod via podcast, e su iPhone, iPod touch e telefonino via interfaccia online.

State programmando un imminente visita a Londra e vorreste poter fare a meno delle ingombranti e scomode guide cartacee?
Coolgorilla, come sempre, ha un occhio di riguardo per chi cerca il massimo dalla mobilità  e rende disponibile una triplice guida online gratis per la capitale del Regno Unito.

Triplice perché la guida è disponibile in tre differenti versioni, in grado di adattarsi a tre differenti tipologie di apparato mobile: iPod, iPod touch e iPhone, e cellulare.
La guida incorporare varie tipologie di suggerimenti, indirizzi utili e consigli pratici, sul divertimento, lo shopping, l’intrattenimento, dove alloggiare e dove recarsi per apprezzare la città  al meglio; e ancora mappe, locali ristoranti e link utili.

Per i possessori di iPod touch e iPhone il tutto è disponibile attraverso la web app relativa, raggiungibile attraverso l’indirizzo http://www.londontravelguide.com/iphone/index.php; allo stesso modo, chi possedesse un cellulare con internet browser, potrà  usufruire dello stesso servizio online (con diversa interfaccia) raggiungibile partendo da questo link.

Chi invece avesse per le mani un iPod tradizionale, pottrà  scaricare lintera guida tramite podcast, seguendo le istruzioni contenute nel PDF scaricabile da questa pagina.
Una volta sincronizzati i podcast con il lettore, sarete pronti per il vostro soggiorno londinese.