CorelDraw 10 e PhotoPaint disponibili come singoli pacchetti

di |
logomacitynet696wide

CorelDraw e Photo-Paint disponibili come applicazioni standalone
I due pacchetti possono ora essere acquistati singolarmente, senza bisogno di comprare l’intera suite

Corel ha annunciato che CorelDraw 10 e Photo-Paint 10 saranno disponibili per l’acquisto come applicazioni a sé stanti. I due prodotti infatti finora potevano essere acquistati soltanto comprando l’intera “Corel Graphics Suite 10 per Macintosh” disponibile dalla fine di settembre per Mac OS (8.6 o superiore) e Mac OS X.

CorelDRAW 10 è nuova release della nota applicazione per la creazione d’immagini vettoriali che nell’ultima versione mette a disposizione svariati tool anche per la creazione di pagine web. Tra le novità  di questa versione vari miglioramenti in tutti i tool, la possibilità  di personalizzare l’interfaccia utente e una migliore e più semplice gestione del colore. Photo-Paint 10 è l’applicazione di disegno e foto-rielaborazione delle immagini. Anche PhotoPaint permette ora di personalizzare l’interfaccia. Molto interessanti sono le funzionalità  di masking, gli strumenti per la gestione del testo, per l’ombreggiatura, d’aggiornamento automatico e d’anteprima.

Entrambi i prodotti sono subito disponibili. CorelDRAW 10 costa 349$ USA. Gli utenti registrati di CorelDRAW 8 per Mac o CorelDRAW 6 per Mac possono acquistare la nuova versione per 169$.

Corel Photo-Paint 10 ha un prezzo di listino di 249$. Gli utenti registrati di CorelDRAW 8, Corel Photo-Paint 8 e CorelDRAW 6 possono acquistare Photo-Paint 10 per 149$.

“Corel Graphics Suite 10 for Macintosh”, il pacchetto completo che include CorelDRAW 10, Corel Photo-Paint 10, Corel R.A.V.E., CorelTRACE 10, Font Reserve e Canto Cumulus Desktop LE 5.0 costa, invece, 569.99$.
[A cura di Newton ]