Corse spericolate in prima persona con Xtreme Sports

di |
logomacitynet696wide

Arriva su App Store Xtreme Sports: Biker, gioco di corse su due ruote caratterizzato da un’accattivante visuale in prima persona. 25 livelli e 5 diverse ambientazioni in un racing competitivo venduto a 79 centesimi.

Dopo essere arrivato in finale in occasione del concorso Appsfire App Star 2010, Xtreme Sports: Biker, il nuovo gioco per iPhone e iPod Touch sviluppato dai ragazzi di Dirty Edge, è stato finalmente pubblicato su App Store, ottenendo buoni consensi di pubblico già dopo due giorni dall’uscita. Xtreme Sports: Biker lancia il giocatore in spericolate corse su due ruote, all’insegna di acrobazie e salti tra i più disparati scenari. Attualmente sono presenti 25 livelli sparpagliati in 5 ambientazioni diverse: dalla foresta alle montagne, dalla città ai luoghi innevati.

La caratteristica principale del gioco, tuttavia, sta nella sua interfaccia: a differenza di molti altri giochi di corse per iPhone e Touch, Xtreme Sports: Biker permetterà al giocatore di affrontare le varie competizioni attraverso un’accattivante telecamere in prima persona.
Oltre ad alcune modalità di gioco aggiuntive, utili a dare maggiore varietà al titolo, non mancano classifiche online, integrazione con i social network e 20 diversi obbiettivi da sbloccare. Tutto è basato sulle mai troppo lodate librerie OpenFeint, ovviamente.

Sull’App Store è possibile scaricare sia una versione di prova gratuita, sia il gioco completo a 79 centesimi.