Corso di fumetto su iPad

di |
logomacitynet696wide

Su iPad arriva “Corso fumetto”, un’applicazione che attraverso lezioni progressive insegna a realizzare veri fumetti. Si parte dalle basi per giungere ai livelli più avanzati. Prima lezione gratuita. Si scarica da qui.

Se siete appassionati di fumetti e state cercando un’applicazione per cominciare a fare da soli, creando vostre storie, su App Store è arrivata “Corso fumetto”, un programma che permette, su iPad, di seguire un vero e proprio videocorso di fumetto comico in 30 lezioni dove vengono spiegate le tecniche, i metodi, i trucchi e presentate le informazione necessarie per entrare in questo modo

Potrete seguire 30 lezioni dalla durata ciascuna di circa 20 minuti partendo dalle  basi per proseguire nel percorso delle “puntate” con tecniche sempre più avanzate.

Nella prima lezione, totalmente gratuita, vengono spiegate le iniziali modalità di apprendimento, la presentazione del corso e le finalità dell’applicazione per far prendere conoscenza dello stile dell’app che ha al suo interno oltre ai video diverse immagini.

Le successive lezioni sono acquistabili ognuna a 1,59 euro; c’è la possibilità di scaricare il pacchetto completo a 34,99 euro.

“Corso fumetto”, app per iPad, può essere scaricata su App Store gratuitamente con acquisto delle lezioni in app.

corso fumetto