Costruisci le strade che portano a Roma sull’€™iPhone con Roads od Rome

di |
logomacitynet696wide

Victorious è un legionario dell’antica Roma che deve raggiungere la capitale per chiedere in sposa Julia, la figlia di Cesare. L’impresa, che sembra impossibile, può diventare realtà con un tap sull’iPhone: il giocatore potrà divertirsi nei panni di Victorious con il nuovo gioco di gestione temporale di Realore. Disponibile su App Store a 2,39 euro.

Dietro alle imprese, alle battaglie, ai successi degli antichi romani c’erano anche delle meravigliose storie d’amore. Potrai viverlo di persona mettendoti nei panni di Victorious, il protagonista di Roads of Rome, la nuova app per iPhone. Victorious è, infatti, un legionario che per amore di Julia, la giovane e bellissima figlia di Cesare, compie imprese impegnative e cerca di superare tutti gli ostacoli che si mettono sulla sua via.

Il giocatore, con un tap, cercherà di portare lo spirito e la cultura romana presso i barbari, costruirà strade e cercherà di diventare il miglior legionario di tutto l’impero.

L’obiettivo di questo gioco di gestione temporale è uno solo, ed è molto romantico: arrivare a Roma e chiedere la mano di Julia. Le missioni che il giocatore dovrà portare a termine saranno ogni volta diverse: sistemare dei ponti, costruire strade, tirare funi, liberare le vie esistenti da ostacoli, raccogliere pietre preziose. La grafica colorata semplice e cartoon e le animazioni divertenti accompagneranno l’utente per tutto il viaggio di Victorious.

L’app per iPhone è disponibile su App Store a 2,39 euro.