Cover e caricabatterie 2in1 per iPhone 4

di |
logomacitynet696wide

EXOGEAR distribuirà a fine mese una cover che, oltre a proteggere il proprio dispositivo da urti o prevenire i problemi di ricezione, includerà una batteria esterna in grado di prolungare sensibilmente l’autonomia del dispositivo.

Dopo averne prodotti di simili per iPhone 3G e 3GS, il gruppo EXOGEAR si prepara a lanciare un’accattivante cover protettiva per iPhone 4, che non si limiterà solo a proteggere il dispositivo da improvvisi urti. Oltre a essere estremamente sottile e a ovviare al problema di ricezione che attanaglia il più recente modello di iPhone, il nuovo prodotto di EXOGEAR include una batteria interna, che resterà inattiva quando il dispositivo non sarà in uso, promettendo così di raddoppiare la durata dell’autonomia del dispositivo.

Nonostante l’alimentazione di supporto, il case resta estremamente leggero e non eccessivamente ingrombrante, pesando solo 59 grammi e allungando leggermente il dispositivo. Prevedibilmente, la cover di EXOGEAR costerà molto più di quelle tradizionali, andandosi ad assestare intorno ai 90$, mentre verrà distribuita a fine mese nella colorazione nera e, solo successivamente, in quella bianca.

130710-exogear-1.jpg