CoverSutra: controllo totale della musica iTunes senza distrazioni

di |
logomacitynet696wide

CoverSutra è una utility che permette di controllare tutte le funzioni di iTunes e la riproduzione della nostra musica, senza dover interrompere quello che stiamo facendo. Niente più spotamenti e chiusure di finestre: con CoverSutra playlist, titoli dei brani e artisti sono a portata di tastiera come avviene da anni per le ricerche Spotlight. Su Mac App Store a 3,99 euro.

CoverSutra è una utility che permette di controllare tutte le funzioni di iTunes e quelle per la riproduzione della musica, senza dover uscire dal software che stiamo utilizzando e senza interrompere il flusso del nostro lavoro. Il nome insolito è stato scelto dagli sviluppatori perché CoverSutra permette di fare pace con i controlli iTunes e di innamorarsi di nuovo della nostra musica preferita.

Il funzionamento è semplice: invece di uscire dal software, spostare finestre, interrompendo quello che stiamo facendo, con CoverSutra abbiamo a disposizione un pulsante di richiamo rapido nella barra superiore del Mac. Da qui possiamo digitare poche lettere per avere subito sotto mano le playlist, gli artisti preferiti o i titoli dei brani così come da anni siamo abituati a fare con le ricerche Spotlight su Mac per tutti gli altri tipi di file.

In qualsiasi momento possiamo visualizzare la copertina dell’album per conoscere titolo e artista, con la possibilità di scegliere anche quale tipo di confezione o supporto tra jewel case, super jewel box o anche gli storici dischi in vinile. CoverSutra è proposto su Mac App Store a 3,99 euro.
CoverSutraCoverSutraCoverSutra