Coverter, convertitore universale per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Chi attendeva su iPhone un programma per convertire tutte le unità di misurazione possibili ed inimmaginabili, potrà scaricare Converter e sbizzarrirsi con più di 20 tipologie di misurazione.

Fra le applicazioni native più utili per il cellulare di Apple non potremmo non annoverare Converter, vero tuttofare della conversione, capace di trasformare innumerevoli unità  e standard di misurazione.

Grazie a Converter sarà  possibile scoprire immediatamente le corrispondenze fra unità  di lunghezza, di peso, temperatura, accelerazione, angoli, area, trasferimento dati, energia, volume, forza, consumo di carburante, luminosità , pressione, velocità , valuta e molti altri.
Dall’interfaccia gradevole e facilmente accessibile, Converter mette a disposizione numerose unità  di misura ma anche numerose lingue, per meglio comprendere l’interfaccia.

Per le conversioni dinamiche e variabili (come la valuta) segnaliamo poi un simpatico metodo per aggiornarne i tassi: basta scuotere l’iPhone per ottenere le ultime stime.
Converter dovrebbe essere già  disponibile di default sull’Installer; in caso contrario sarà  sufficiente aggiungere la seguente sorgente: http://www.modmyifone.com/installer.xml.

converter