Creare suonerie su iPhone con il 50% di sconto

di |
logomacitynet696wide

In offerta su App Store a metà prezzo due app per creare suonerie infinite a partire dalle nostre canzoni direttamente su iPhone: RingtoneMaker Pro e Ringtone Designer Pro ciascuna proposta a 79 centesimi invece di 1,59 euro.

Due interessanti occasioni per gli utenti stanchi delle solite suonerie: oggi su App Store sono proposte in offerta due app che permettono di creare suonerie infinite a partire dalla nostre canzoni, il tutto direttamente da iPhone. Si tratta di RingtoneMaker Pro e di Ringtone Designer Pro. Le funzioni offerte sono molto simili: si sceglie un brano all’interno della propria raccolta musicale su iPhone, si imposta l’inizio e le fine e si applicano gli effetti disponibili: entrambe le app permettono di inserire in automatico il fade-in e il fade out. In RingtoneMaker Pro è anche possibile modificare la velocità di esecuzione e anche il tono per ottenere suonerie personalizzate ancora più divertenti.

Lo sconto è del 50 per cento per entrambe le App: RingtoneMaker Pro e Ringtone Designer Pro sono proposte a 79 centesimi l’una anziché 1,59 euro: l’offerta è valida per un periodo limitato di tempo.

ringtoneMaker ProringtoneMaker ProRingtone Designer ProRingtone Designer Pro