Credito per Tre, tutte le informazioni per clienti Tre su iPad

di |
logomacitynet696wide

Credito per Tre è una nuova applicazione per iPad che permette di accedere a tutte le informazioni connesse ad un numero Tre, abbonamento o ricaricabile. Dallo storico delle ricariche e dell’uso dei servizi, dalle fatture al dettaglio del traffico. In vendita a 1,59 euro.

Se avete un abbonamento Tre e un iPad dovreste dare un’occhiata a Credito per Tre, una nuova applicazione sviluppata appositamente per questa particolare categoria di possessori del tablet Apple.

Lo scopo di Credito per Tre è quello di visualizzare tutte le informazioni sulla vostra USIM 3 (ricaricabile o abbonamento) per dare informazioni quali piano tariffario, data di attivazione della USIM, PIN e PUK, credito residuo e crediti presenti sulla USIM differenziati per tipo, data dell’ultima ricarica, storico delle ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi, soglie delle offerte attive o del proprio piano tariffario, fatture del Conto 3 (per gli abbonamenti), dettaglio traffico, statistiche sul dettaglio traffico, con percentuale di chiamate verso ogni operatore, navigazione nell’area clienti 133 tramite il browser interno, con login già eseguito, analisi di un numero per verificare se appartiene alla rete 3 inserendolo manualmente o selezionandolo dalla rubrica.

Credito per Tre gestisce tutti i numeri registrati su un singolo account quindi non solo quello connessi ad iPad e senza necessità di avere inserito una USIM dentro all’iPad stesso.

L’applicazione costa 1.59 euro e si scarica da qui

credito per tre