Custodia per iPad con tastiera: arriva in Italia grazie a VaVeliero

di |
logomacitynet696wide

Sarà disponibile a settembre anche in Italia la custodia con tastiera integrata per iPad. Disponibile a circa metà mese sarà commercializzata con il marchio VaVeliero con tastiera BT anche in versione Italiana.

Grazia a VaVeliero la custodia per iPad con tastiera integrata sarà disponibile anche in Italia a partire da settembre. Ricordiamo che si tratta dello stesso modello KeyCase iPad Folio che qualche giorno fa ha scatenato la curiosità degli appassionati e del web mondiale. La cover in pelle può essere ripiegata per trasportare e proteggere iPad: all’occorrenza la cover funge da sostegno per mantenere sollevato iPad come se fosse lo schermo di un portatile, mentre nella parte in basso della custodia l’utente può utilizzare comodamente la tastiera Bluetooth integrata.

Grazie a VaVeliero nel nostro Paese sarà disponibile anche la tastiera con layout italiano. Ricordiamo che si tratta di una tastiera creata specificatamente per il tablet Apple che integra tasti speciali per controllare la riproduzione di file audio, video e anche il tasto home.

La Custodia per iPad con tastiera VaVeliero è distribuita da ADL: il prezzo di listino è di 99,90 euro IVA inclusa.

VaVeliero custodia iPad con tastiera VaVeliero custodia iPad con tastiera