Custodia Brando per ricaricare iPhone con il sole

di |
logomacitynet696wide

Realizzata in pelle e con cuciture in bella vista, la nuova custodia Brando per iPhone integra anche una batteria tampone e pannelli solari per ricaricare con la luce del sole.

Brando offre una nuova custodia che promette di rendere un poco più verde lo smartphone della Mela e allo stesso tempo di proteggerlo e mantenerlo sempre in carica. Si chiama Solar Power Leather Case per iPhone e si tratta di una custodia in pelle per iPhone 2G e anche 3G che integra una batteria agli ioni di litio da 1500 mAh e anche dei piccoli pannelli solari nella parte superiore.

La custodia solare è in grado di caricare completamente la batteria di iPhone in circa 12 ore se esposta direttamente alla luce del sole, mentre una ricarica più veloce può essere fatta per effettuare una telefonata. La custodia è disponibile con due diversi sistemi di apertura: uno all’estremità  inferiore e un modello che si apre a libro.

E’ proposta a 48 dollari, circa 34 euro, e nella dotazione di serie include anche un alimentatore per caricare la batteria al primo utilizzo e quando non è possibile contare sul sole. La custodia Brando è disponibile in questa pagina dello shop online Brando.