Custodia Vaja extra lusso per MacBook Pro

di |
logomacitynet696wide

Vaja annuncia una nuova custodia in pelle per i MacBook Pro. Alta qualità  dei materiali, fattura artigianale e stile esclusivo.

Vaja ha annunciato una nuova custodia dedicata agli utenti Mac. Si tratta di una borsa specificatamente studiata per i MacBook Pro da 15 pollici.

L’accessorio, come sempre di altissima qualità  nei materiali (si tratta di pelle primo fiore interamente cucita a mano), è disponibile in due versioni: i-Volution Shell e i-Volution Shell with Handles , con quest’ultimo modello che, come dice il nome, è caratterizzato da due maniglie per il trasporto.

La parte interna della borsa, che si chiude con una robusta cerniera a zip, è realizzata in materiale antiurto con aree imbottite. La chiusura è studiata per chiudere in maniera perfetta il computer in una “conchiglia” protettiva di alta classe. I colori delle borse sono completamente personalizzabili

Il costo delle custodie i-Volution non è certo alla portata di tutti, si parte dai 490$ per il modello senza maniglie per arrivare ai 580$ del modello con maniglie. E’ possibile incidere nomi e loghi per una ulteriore personalizzazione.

In arrivo nei prossimi giorni c’è anche una custodia per MacBook.