Custodie impermeabili Aquapac compatibili anche con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Aquapac ha annunciato la compatibilità di tre custodie impermeabili con il cellulare della Mela; per ricevere chiamate e ascoltare musica anche in immersione.

Se avete un attaccamento morboso al vostro iPhone o siete talmente impegnati da non potervi allontanare dal cellulare nemmeno sotto la doccia, Aquapac placherà  ogni vostra preoccupazione.

La società  inglese ha recentemente confermato tre delle sue custodie “100% waterproof” compatibili con il telefono della Mela. Grazie al materiale in poliuretano, potrete portare il cellulare di Cupertino sotto la doccia, al mare o in piscina.

L’iPhone resterà  al sicuro nella custodia ma potrà  essere tranquillamente utilizzato tramite le cuffie apposite. Sempre per via della fattura, pure il multitouch screen è utilizzabile dall’esterno senza alcuna problematica.

La sicurezza impermeabile di Aquapac è garantita dal già  citato utilizzo del poliuretano e dalla chiusura Aquaclip, che offrono protezione fino a circa 4,5 metri di profondità .

Tre sono i modelli di custodia Aquapac utilizzabili anche con iPhone: Small Armband Case (35 dollari), Mini Phone/GPS Case (25 dollari), e Small PDA Case (25 dollari).