Cyber shot S730: nuova digicamera compatta da Sony

di |
logomacitynet696wide

Sony annuncia una nuova digicamera compatta. È la Cyber-shot S730, entry level facile da usare e molto leggera.

Sony ha annunciato Leggera, compatta e semplicissima da usare: è la Cyber-shot S730, una nuova fotocamera digitale ad alto valore tecnologico per il segmento entry-level dedicata a chi si affaccia per la prima volta al mondo della fotografia digitale.

Le specifiche parlano di zoom ottico 3x e 7,2 megapixel effettivi con buona resa anche nelle scene meno luminose o i soggetti mossi si grazie alla modalità  “Alta sensibilità ” che porta a valori fino a ISO 1250.

Un nuovo sistema di messa a fuoco automatica multipunto assicura immagini sempre nitide; il display è da 2,4″ è provvisto di un pulsante che permette di accedere alla modalità  di riproduzione per rivedere immediatamente gli scatti e verificare i risultati in modo rapido e semplice. àˆ inoltre possibile visualizzare sullo schermo l’istogramma della luminosità , funzione utile per sfruttare al meglio le impostazioni di regolazione dell’esposizione. Sullo schermo compaiono inoltre dei suggerimenti che facilitano la scelta delle impostazioni corrette per la tipologia di soggetto selezionata attraverso la modalità  di scatto.

Per i principianti, la Cyber-shot S730 ha previsto anche una funzione che aiuta a individuare le dimensioni corrette dell’immagine in funzione del formato della carta di stampa e della memoria disponibile sulla scheda.

La fotocamera Cyber-shot S730 dovrebbe arrivare nei negozi in questi giorni 2008.