D-Link Bluetooth, in Germania costa la metà 

di |
logomacitynet696wide

Un forte sconto poco pubblicizzato è stato scoperto sull’AppleStore tedesco. Dimezzato il costo dell’adattatore Bluetooth di D-Link

Spunta dal nulla (o quasi) un particolare codice che, aggiunto in coda all’URL per un ordine sull’AppleStore tedesco, assegna al dispositivo Bluetooth un dimezzamento del prezzo.

Attualmente l’adattatore USB Bluetooth DWB-120M di D-Link in vendita da tempo sull’AppleStore italiano costa un totale di 82,80 euro tasse e spedizione compresa.

Piccole le variazioni nei paesi europei, infatti sull’AppleStore Germania lo stesso prodotto viene a costare nelle medesime condizioni 80,04 euro.

Lo si vuole pagare la metà ?

Basta ordinarlo in Germania cliccando qui e vedrete che vengono tagliati dal prezzo base ben 30 euro per un “Angebots-Rabatt”, il che porta il totale spedizione e tasse comprese a 45,24 euro.

Non abbiamo ulteriori informazioni riguardo alla motivazione dello sconto tedesco (se non che qualcuno ritiene l’offerta imputabile ad una “generosa” newsletter di Palm) né riguardo alla possibile estensione dell’offerta anche negli altri paesi europei, come il nostro.