DATA X, primo APR di Reggio Emilia cambia sede e invita alla festa

di |
logomacitynet696wide

Mercoledì 8 dicembre, DATA X, primo ed unico Apple Premium Reseller di Reggio Emilia si trasferisce pal civico 26/a di Via Emilia Santo Stefano, nella suggestiva  e storica  location di Palazzo Mongardini e per l’occasione invita tutti a partecipare alla festa di inaugurazione. Tecnologia Apple in mostra e il gadget… a tema: una mela.

Mercoledì 8 dicembre, DATA X, primo ed unico Apple Premium Reseller di Reggio Emilia, si rinnova e cambia sede. Il punto vendita si trasferisce pochi passi più avanti, al civico 26/a di Via Emilia Santo Stefano, nella suggestiva  e storica  location di Palazzo Mongardini.

DATA X, per l’occasione, invita  tutte coloro che hanno voglia di scoprire  le novità Apple , esposte   nella nuova e  più spaziosa sede, alla  festa d’inaugurazione che si terrà mercoledì 8 dicembre dalle ore 17 alle 22. Sarà possibile trovare e provare  tutta la tecnologia di  Apple, l’alta qualità e la famosa affidabilità dei prodotti con la mela, dai nuovissimi iPad ai nuovi Macintosh,dai Macbook agli accessori per prodotti Apple.

Ma le tentazioni della Mela non finiscono qui. La serata continua con aperitivo e live music con il raffinato jazz del sax tenore di Valerio Virzo, che presenterà Paradox, performance per sax, iphone e sampler. Come “bruchi all’interno della mela” i visitatori si potranno “cibare e soddisfare”  di alta tecnologia,suoni, voci, musica ed effetti speciali.

Durante l’evento d’inaugurazione verrà distribuito a tutti i visitatori, un gadget a tema: la mela, come dire l’antivirus per eccellenza e più anticio, come infatti recita uno storico adagio: “Una mela al giorno, leva il virus da torno!”.

Da giovedì 9 dicembre l’attività di DATA X riprenderà secondo gli stessi orari della sede precedente, dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:30, ad eccezione del giovedì pomeriggio, quando il negozio rimarrà chiuso.

Ricordiamo che, fomdata 30 anni fa, DATA X oltre che a Reggio Emilia è presente con più sedi nel nord Italia e recentemente è sbarcata anche su Facebook, totalizzando in pochissimi giorni già oltre 200 contatti.