Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » DCAD VectorSpace: disponibile la demo online

DCAD VectorSpace: disponibile la demo online

L’utente che vuole conoscere il nuovo software per la progettazione architettonica presentato quest’anno dapprima al Digital Culture di Bellaria poi a SAIE e Smau, troverà  tutte le risorse suddivise in file separati per facilitare anche coloro che non dispongono di banda larga.
I file importanti da scaricare sono demo, leggimi e tutorial illustrato di 80 pagine.
Il dimostrativo contiene tutte le funzioni tranne esporta e copia-incolla esterni; è attiva anche la stampa seppur segnalata da un watermark “Demo”.
La sua funzionalità  terminerà  il 31 gennaio 2003.

Ecco la presentazione che del software da Bitwave:
“DCAD VectorSpace è un CAD orientato alla progettazione, le cui caratteristiche di modellazione lo rendono molto versatile e particolarmente veloce. DCAD VectorSpace, utilizzando una palette di strumenti a dialoghi parametrici e una interfaccia molto semplice, permette velocità  di progettazione notevoli sia in 2D che nel 3D, al fine di ricavarne automaticamente tavole finali con piante, sezioni, viste ortogonali e prospettiche, il tutto con rendering fotorealistico o vettoriale. Questo prodotto permette di realizzare e presentare progetti con una velocità  e un livello di compatibilità  con gli standard superiori ad altri prodotti concorrenti.
La compatibilità  di DCAD VectorSpace con i formati grafici esistenti è talmente elevata che vogliamo sottolinearne una caratteristica peculiare: si tratta del primo CAD che permette di lavorare direttamente su file nativi di AutoCAD® e che consente di condividerli un unico file di progetto in Workgroup.
DCAD VectorSpace è il risultato delle sinergie di tre società , la statunitense DOTsoft Inc., la sudamericana GraphiCAD C.A. e l’italiana Virtual Lab Sas, che sono sul mercato da oltre dieci anni con prodotti come DenebaCAD® e GEO 3D e che hanno deciso di unire le loro tecnologie nella corporazione denominata Sinthetic Technologies, realizzando un prodotto innovativo e di alto profilo, che riunisce dunque in sé la versatilità  di un modellatore, una incredibile velocità  di ridisegno e una tecnologia di progettazione parametrica di esperienza decennale.”

Il Download può essere effettuato dal sito di Bitwave

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità