Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » DDD 2a edizione, niente Mac anche quest’anno

DDD 2a edizione, niente Mac anche quest’anno

Con due mesi d’anticipo è possibile fornire i propri dati (al Music Club di Tiscali) fin d’ora per poter effettuare il download di musica, per un valore massimo di 5 euro.
Si chiama European Digital Download Day il giorno del “libero” accaparramento di mp3 che in questa seconda edizione avverrà  il 21 marzo.
Sarà  quindi possibile fare download legale di musica grazie all’iniziativa di OD2 – On Demand Distribution (Peter Gabriel tra i proprietari) in collaborazione con le major discografiche che intendono promuovere i sistemi legali in luogo di sistemi peer-to-peer illegali.
Saranno a disposizione migliaia di brani tra quelli di maggior successo di vendita.
Già  la precedente edizione ha purtroppo fatto emergere l’incompatibilità  del sistema con Mac OS; anche quest’anno sarà  così: abbiamo avuto la sconfortante risposta direttamente da OD2: “sfortunatamente Digital Download Day non sarà  disponibile per gli utenti Mac dato che non esiste una versione di Media Player per Mac che supporti la versione 7 di Digital Rights Management”.
Ancora una volta ci tocca rimarcare un diverso trattamento che la nostra piattaforma deve subire, isolandoci.
Evidentemente indicare fin dal principio che gli utenti Mac non ne potranno usufruire è una richiesta eccessiva per OD2, come pure pensare ad adottare un sistema sia utilizzabile da Tutti gli utenti di strumenti digitali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità