DIY Jigsaw Puzzle: 50 puzzle da risolvere e infiniti da creare su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con DIY Jigsaw Puzzle bambini e adulti possono divertirsi risolvendo su iPad 50 puzzle che vanno da un minimo di 9 pezzi fino a 144 pezzi. L’app permette poi di creare infiniti puzzle personalizzati, a partire da una foto o disegnando qualsiasi cosa sullo schermo. Per iPad su App Store a 2,39 euro.

Gli appassionati di puzzle di tutte le età possono divertirsi su iPad con DIY Jigsaw Puzzle. Per giocare subito l’app offre 50 puzzle già pronti che vanno da un minimo di 9 pezzi, ideali per i più piccoli, fino a un massimo di 144 pezzi per che vuole impegnarsi un po’ di più. Le categorie disponibili sono 7 contenenti puzzle rispettivamente da 9, 16, 25, 36, 64, 100 e 144 pezzi. L’app permette di spostare il quadro principale e di usare il margine e lo spazio creati per mettere in ordine i vari pezzi e comporre le parti più complesse del puzzle.

La parte più interessante di DIY Jigsaw Puzzle è la sezione che permette di creare infiniti puzzle personalizzati. I bambini possono disegnare e colorare tutto quello che desiderano con le dita sullo schermo, utilizzando penne e pennarelli con punte di dimensioni diverse, la tavolozza dei colori, la gomma e così via. Terminato il disegno può essere trasformato in un puzzle all’istante per giocare con le proprie creazioni. E’ anche possibile creare originali puzzle a partire dalle fotografie, sia quelle memorizzate nel Rullino fotografico sia da immagini scattate all’istante.

DIY Jigsaw Puzzle per iPad è disponibile su App Store a 2,39 euro.
DIY Jigsaw PuzzleDIY Jigsaw PuzzleDIY Jigsaw PuzzleDIY Jigsaw Puzzle