DLO, le novità  per iPod all’Expo

di |
logomacitynet696wide

Digital Outfitters amplia la sua gamma di accessori per iPod con una nuova gamma di custodie e dispositivi per l’ascolto in auto anche di iPod shuffle.

DLO è una società  che ultimamente si è fatta largo tra i produttori di accessori per iPod per l’originalità  di alcune soluzioni e il design impiegato. Ad AppleExpo DLO era presente con uno stand che proponeva per la vendita alcune delle ultime creazioni.
Da segnalare, in particolare, una nuova serie di custodie in pelle dal sapore etnico e alcune originali foderine borchiate e in vari colori, adatte ad un pubblico femminile, si tratta delle Mini Fling, introdotte solo poche settimane fa.

Anche DLO, come altri produttori presenti a Parigi, presenta un sistema per la carica della batteria, l’installazione in auto e la trasmissione delle musica dell’iPod sull’autoradio. Esiste anche nella versione per iPodshuffle

Tra i prodotti in esposizione e vendita anche i famosi Cool Caps (cappucci colorati per iPod shuffle) oltre all’altrettanto famosa, e piuttosto richiesta (qui all’Expo) iBoom, un adattatore che trasforma l’iPod in una boombox, uno stereo portatile con amplificazione significativa e bassi ricchi.

DLO è distribuita in Italia da Upware

La fotogalleria completa è su questa pagina di Macitynet