DM1 – The Drum Machine per iPad disponibile con il 70% di sconto su App Store

di |
logomacitynet696wide

DM1 è una fedele riproduzione di una Drum Machine vintage, realizzata per i creativi con iPad al seguito. Cinque le sezione di DM1: Step Sequencer, Drum Pads, Mixer, FX trackpad e Song Compose. L’app si può acquisatre su App Store per soli €1,59, ma si tratta di una offerta limitata nel tempo.

DM1 è una avanzato Drum Macine vintage che permette di trasformare l’iPad in una divertente e creativa macchina. L’app si caratterizza per la facilità d’utilizzo, l’iperalistica grafica e per unl kit di 24 drum elettronici.

DM1 è stato realizzato con l’intenzione di offrire il mix perfetto tra divertimento e giocabilità, mettendo a disposizione contemporaneamente potenti funzionalità sonore. Il kit di 24 drum elettronici è compsto da 12 kit di batteria classica vintage più 12 in-house elettronici, realizzati e masterizzati presso lo studio professionale Fingerlab.

DM1 offre 5 sezioni principali: lo Step Sequencer che si contraddistingue per l’uso intelligente del display multi-touch; il Drum Pads permette di riprodurre e registrare il beat effettuato con le dita; il Mixer per la miscelazione rapide e precisa del suono del drum kit; il FX trackpad permette di falsare, modulare e trasformare i vostri beat; e il Song Composer che consnete di comporre rapidamente una canzone con i beat pattern creati.

DM1 – The Drum Machine è compatibile con qualsiasi ipad con iOS 4.2 o versione successiva, e si può acquisatre per soli €1,59 su App Store, ma si tratta di una offerta limitata nel tempo.