Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » DPSemplice per Mac OS X: la soluzione di GestWeb per la privacy

DPSemplice per Mac OS X: la soluzione di GestWeb per la privacy

DPSemplice, un’applicazione che mette in grado le aziende, enti, comuni scuole, consulenti professionisti di compilare il Documento Programmatico di Sicurezza (DPS) previsto dal D.Lgs 196/2003.

L’applicazione è stata sviluppata con l’ausilio di consulenti specializzati e con l’obbiettivo di semplificare la compilazione del DPS, documento divenuto indispensabile in tutte le realtà  lavorative italiane. Il runtime si basa su Filemaker 8.

La struttura prevede già  tutte le tabelle previste dalla normativa ed è completa di liste con preinseriti tutti i dati noti dei sistemi informatici presenti sul mercato e ciò al fine di rendere ancora più semplice la sua compilazione.
Un Help-aiuto in linea consente poi una comprensione agevolata delle operazioni.

Sono stampabili tutti i moduli necessari quali lettere d’incarico (incaricati, responsabili), moduli per l’autorizzazione al trattamento (dipendenti, fornitori, clienti).

L’utente ha un’interfaccia intuitiva da seguire passo passo per la compilazione semplificando l’archivio delle informazioni.

DPSemplice è disponibilie in versione software Mac (MacOS X 10.3 o superiori) per PC (Windows XP – Windows 2000), specifico per Scuole (*200), Aziende (*250) e per Consulenti (*400).

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina, dal quale si possono prelevare maggiori informazioni in merito a DPSemplice ed alle norme che fanno riferimento alla compilazione del DPS oltre a poter scaricare una demo del tutto funzionante ad esclusione delle stampe del DPS vero e proprio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità