Da Crumpler nuove custodie super morbide per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nella linea Giordano Special di Crumpler troviamo due nuove custodie: una per iPhone e una per iPad. Segni particolari: si tratta di custodie particolarmente morbide, piacevoli da toccare per l’utente, perfette per accogliere e proteggere i gadget Apple.

Crumpler presenta due nuove custodie della linea Giordano Special, una per iPhone e una per iPad, caratterizzate da una morbidezza speciale. L’esterno è realizzato in neoprene soffice e dai colori accesi, mentre l’interno è in microfibra. Oltre che piacevoli al tatto per l’utente, le due nuove custodie Giordano Special accolgono morbidamente iPhone e iPad, allo stesso tempo rimuovono lo sporco dallo schermo ed infine proteggono il gadget della Mela da urti, graffi e scossoni.

La cover per iPad è disponibile in 4 colori (nero-nickel, espresso-orange, navy-silver, turchese-grigio) ed è proposta al prezzo di 30 euro. Stesse combinazioni di colori per la custodia per iPhone che, nella parte frontale, integra una tasca per ospitare gli auricolari o altri accessori. Disponibile al prezzo di 20 euro. I prodotti Crumpler e le due custodie Giordano Special sono distribuite da E-motion e Aproma.

Giordano SpecialGiordano SpecialGiordano SpecialGiordano Special