Da Kensington carrellata di accessori per il lavoro e la sicurezza con iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Per gli utenti che desiderano sfruttare al massimo iPhone e iPad anche per la produttività in movimento Kensington offre un ricco catalogo di accessori. Dalla cover con tastiera Bluetooth KeyFolio, allo stilo per tablet con penna a sfera integrata Virtuoso. Oltre ai sistemi di sicurezza ClickSafe con lucchetti, Kensington offre anche le cover BungeeAir e SecureBack per proteggere iPhone e iPad.

Kensington festeggia 30 anni di attività: il primo accessorio commercializzato agli albori del personal computer era un dispositivo per la protezione della sovratensione e del surriscaldamento per Apple II. Oggi il costruttore propone uno dei cataloghi più completi di accessori per la sicurezza, per la vita e il lavoro in movimento. Qui di seguito riportiamo le ultime novità Kensington per essere produttivi e proteggere iPhone e iPad con una breve descrizione delle funzioni offerte, il prezzo e il link al sito Kensington dove sono disponibili tutte le informazioni e dove è anche possibile procedere all’acquisto diretto online.

Bluetooth Keyboard KeyFolio Pro è una cover con tastiera integrata pensata per gli utenti che desiderano essere operativi senza dover trasportare il computer portatile e gli accessori. Studiata per iPad 2 protegge il tablet della Mela da graffi e urti e integra una tastiera ad alte prestazioni che comunica tramite Bluetooth. Con una ricarica di 4,5ore la tastiera offre fino a 90 ore di autonomia in funzione e fino a 45 giorni in standby. Tra le caratteristiche più importanti ricordiamo la possibilità di scrivere mantenendo iPad all’interno della cove, sia in orizzontale che in verticale. E’ proposta al prezzo di 99,99 euro sul sito del costruttore.
Kensington - Bluetooth Keyboard KeyFolio ProKensington - Bluetooth Keyboard KeyFolio ProKensington - VirtuosoVirtuoso è una penna a sfera che funge anche da  stilo con punta morbida per lavorare e disegnare sullo schermo di iPad. La versione solo stilo Virtuoso Stylus per tablet è disponibile al prezzo di 14,99 euro nei colori nero, bianco, grigio, blu e rosa mentre la versione Virtuoso Touch Screen Stylus & Pen al prezzo di 19,99 euro con funzione anche di penna a sfera è disponibile nei colori nero e canna di fucile. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto è possibile partire da questo link.

Kensington - VirtuosoTra gli accessori per la sicurezza dei notebook ricordiamo ClickSafe Anywhere Pack che include uno speciale lucchetto per la casa e l’ufficio più una versione da viaggio per i viaggi e le vacanze. I lucchetti ClickSafe di Kensington integrano un cavo realizzato con materiali resistenti e di qualità, curati anche nel design, con un lucchetto con meccanismo a disco antimanomissione. Permettono di mettere in sicurezza il notebook con un solo click, in modo pratico e veloce, così come la rimozione. Nella confezione ClickSafe Anywhere Pack è inclusa una chiave che funziona con tutti e due i lucchetti, una chiave di ricambio e anche il servizio di sostituzione della chiave per gli utenti che utilizzano il servizio Register&Retrieve.
ClickSafe Anywhere Pack

IKensington Presenter Pronfine segnaliamo Presenter Pro Remote Green Laser & Memory: si tratta di un elegante telecomando per effettuare presentazioni che integra un laser verde: il costruttore assicura una luminosità superiore fino a 10 volte rispetto ai laser rossi tradizionali. Oltre alle funzioni e ai pulsanti per gestire le presentazioni il Presenter Pro di Kensington integra un lettore di schedine Micro SD in grado di leggere memorie fino a 32GB e con una schedina da 2GB inclusa per memorizzare le presentazioni e averle sempre con sé. E’ proposto al prezzo di 99,99 euro.

Oltre agli accessori appena descritti nel catalogo Kensington troviamo anche BungeeAir per proteggere iPhone contro smarrimenti e furto e la custodia di sicurezza SecureBack per iPad 2 di cui Macitynet ha già parlato in questo articolo.

Kensington BungeeAir per iPhone e SecureBack per iPadKensington BungeeAir per iPhone e SecureBack per iPad