Da Logitech uno speaker portatile e agganciabile ad iPad

di |
logomacitynet696wide

Logitech presenta un nuovo speaker “tascabile” per iPad che si monta direttamente sul dispoitivo. Funziona anche come supporto per visione di film e ha una batteria interna ricaricabile via USB con 8 ore di autonomia. Già in prevendita su Logitech Store a 39,99 euro, spedizione inclusa.

logitech ipad speakerLogitech, oltre alla tastiera solare K750 in versione Mac di cui abbiamo detto oggi pomeriggio, ha presentato nel corso della giornata anche Tablet Speaker per iPad.

L’accessorio è di fatto un altoparlante portatile, disegnato in maniera da aderire alla parte superiore o al lato del tablet e, attraverso un connettore che si inserisce nella presa audio, diffondere musica amplificata o ascoltare chiaramente e in stereo la colonna sonora e i dialoghi di un film. Lo speraker ha una batteria interna che si ricarica via USB fornendo un’autonomia di 8 ore ed include una borsa per i trasporto. L’altoparlante è anche in grado di fungere da supporto per una visione inclinata di iPad, agevolandone l’uso come schermo portatile da tavolo.

Tablet Speaker per iPad è già disponibile per il preordine su Logitech.it ad un prezzo di 39,99 euro con spedizione gratuita.

tablet speaker ipad