Da Onda due nuove chiavette per navigare con TIM

di |
logomacitynet696wide

L’italiana Onda presenta due nuove chiavette per navigare sulla rete cellulare TIM fino a 10,2 megabit al secondo. Il modello Onda MT833UP destinato ai professionisti e la serie MT503HSA con colorazioni vivaci destinate agli utenti più giovani. Entrambe disponibili in tutti i negozi TIM in Italia.

Onda TimLa società italiana Onda Communication presenta due nuove chiavette create in esclusiva per TIM. Il modello Onda MT833UP permette di navigare fino alla velocità massima di 10,2 megabit al secondo sulle reti HSDPA, inoltre supporta tutte le tecnologie di rete precedenti: GPRS, EDGE e UMTS. E’ proposta nelle colorazioni blu e nera, il costruttore assicura collegamenti affidabili e stabili così come una cura particolare per il design: la superficie è morbida al tocco.

Le nuove chiavette Onda MT503HSA sono invece caratterizzate da un look particolarmente colorato e destinate agli utenti più giovani. Permettono di navigare fino a 7,2 megabit al secondo sulle reti HSDPA 2100Mhz e funzionano sulle reti GPRS, EDGE e UMTS. Sono disponibili nei colori fragola, limone e blu. Entrambe le nuove chiavette Onda integrano un software di gestione auto-installante per Windows e possono essere utilizzate con Mac OS X e anche con le principali distribuzioni di Linux, tra cui Ubuntu, Fedora e Debian. Sono disponibili in tutti i punti vendita TIM in Italia.

Onda TimOnda TimOnda Tim