Da Tucano 3 nuove famiglie di custodie per iPad

di |
logomacitynet696wide

Tucano presenta tre nuove famiglie di custodie create specificatamente per iPad. Le sottili e leggerissime Softskin, Lips con chiusura a strappo e le eleganti Elements Special Edition. Sono tra le prime sul mercato per il nuovo dispositivo di Apple.

iPad sta per arrivare e l’italiana Tucano una delle società al mondo più dinamiche nel settore delle custodie, annuncia 3 nuove famiglie di foderine che permetteranno di proteggere il tablet della Mela non il dispotivo di Apple arriverà nel nostro Paese. Il primo modello battezzato Softskin è una evoluzione pensata per iPad delle ormai classiche Second Skin create da Tucano per i portatili della Mela.

Morbide al tatto le Softskin offrono una apertura pratica e veloce: pur essendo molto leggere assicurano una protezione completa per il tablet, inoltre offrono una tasca posteriore per ospitare gli accessori. Nelle Softskin troviamo l’Anti-slip System di Tucano, una fascia elastica in neoprene che avvolge iPad impedendo che cada inavvertitamente dopo l’apertura della custodia. Le Softskin sono disponibili nei classici colori mac-friendly bianco, nero e grigio.

Per gli utenti che amano lo scamosciato Tucano propone la custodia Lips. E’ costruita in tre strati, la stessa soluzione utilizzata per le mute subacquee professionali, assicurando così per il tablet Apple la massima aderenza e protezione. Lips è spessa solamente 3 millimetri ed offre una pratica chiusura a strappo.

Infine ricordiamo le custodie Elements Special Edition per iPad che vanno ad arricchire la famiglia Elements for Apple di Tucano. Si tratta di custodie particolarmente eleganti e dal design curato: grazie ai nuovi rivestimenti offrono un effetto cangiante in nero e bianco ghiaccio. Come tutti gli altri modelli della serie Elements le nuove custodie per iPad sono dotate di Anti-Slip System e costruzione flatlock.