Da @Work la musica si fa con il Mac, Logic e i Subsonica

di |
logomacitynet696wide

Da @Work arriva un seminario gratuito in tre tappe dedicato a tutti coloro che suonano e vogliono fare musica con il loro Mac.  Luca “Vicio” Vicini, bassista dei Subsonica racconterà le sue esperienze e mostrerà come lavorare al meglio con Logic, schede di registrazione, plug in ed effetti. Ad Alessandria, Torino e Milano.

Luca Vicini subsonica @workUn seminario gratuito in tre tappe dedicato a tutti coloro che suonano e vogliono fare musica con il loro Mac. Ecci che cosa offre @Work [sponsor], catena di Apple Premium Resellers con negozio tra Piemonte e Lombardia. Docente d’eccezione, Luca Vicini in arte “Vicio”, il bassista dei Subsonica terrà tre incontri con i quali racconterà le sue esperienze e mostrerà come lavorare al meglio con Logic, schede di registrazione, plug in ed effetti.

Il seminario è destinato sia ad appassionati di musica che professionisti nel campo della produzione audio, interessati alle ultime novità relative alla produzione e all’ottimizzazione dei flussi di lavoro, che vogliono scoprire come piattaforma Mac possa aiutarli a comporre musica e produrre audio, e come l’incredibile suite di strumenti Apple può aiutarvi a ottenere risultati ancora più creativi e gratificanti.

Gli appuntamenti sono il 2 Febbraio Alessandria, il  10 Febbraio a Torino e il  24 Febbraio a Milano.

Maggiori informazioni sulle “location” e l’evento nella pagina di @Work