Da Belch cover in fibra di carbonio per iPod nano 2G

di |
logomacitynet696wide

Tanto numerose sono le cover per il player di Cupertino, tanto diversi i materiali utilizzati per la loro fattura. Belch sperimenta la fibra di carbonio per l’iPod nano 2G.

custodia in carbonio belch

Chi desidera una cover per iPod non ha che da sbizzarrirsi, visto lo sterminato numero di proposte provenienti dalle diverse società  di produzione. Una delle ultime è Belch, che tenta di emergere dall’omologazione con un case in fibra di carbonio.

Materiale meno inflazionato rispetto a plastica, pelle o gomma, la cover di Belch si presenta di colore nero e superficie ruvida ma regolare; resistente e dalla consistenza decisamente leggera, caratteristica principale della materia prima di cui è costituita.

Sono presenti due strisce di materiale sulle aperture inferiori e superiori, abbastanza robuste da assicurare il lettore mp3 di Apple all’interno del case, ma abbastanza ridotte da permettere agevole l’accesso alle connessioni e ai tasti posti alle estremità .

Compatibile con iPod nano 2G, con la custodia di Belch sono inclusi anche tre sottili coperture intercambiabili trasparenti per proteggere lo schermo e altre tre per proteggere la clickwheel.
Il prezzo del case Belch è di 39.99 Dollari e può essere ordinato direttamente dal sito del produttore.