Da Ce Group agevolazioni per studenti su Mac e iPod

di |
logomacitynet696wide

Ce Group aderisce ad “Un cappuccino per un Pc” e aggiunge uno sconto del 10% su vari modelli Mac. Riduzioni di prezzo anche su iPod.

Iniziative di supporto all’informatizzazione degli studenti da Ce Group [sponsor].

L’azienda aderisce infatti alla campagna “un cappuccino per un PC” che prevde agevolazioni per gli studenti universitari che vogliono acquistare un Pc portatile attraverso un prestito garantito dallo Stato ed erogato dai soggetti finanziatori convenzionati, per un importo massimo di 1200,00 euro. Il prestito potrà  essere rimborsato in un arco di tempo a scelta compreso tra i 12 e i 36 mesi (in media con 1 Euro al giorno, il prezzo di un cappuccino). Gli studenti che usufruiscono dell’esonero totale o parziale delle tasse e dei contributi, potranno beneficiare, oltre che del prestito, anche di un contributo governativo pari a 200,00 euro. Se lo studente usufruisce del contributo governativo potrà  beneficiare comunque del prestito garantito fino ad un massimo di 1000,00 euro.

A questa iniziativa CE Group aggiunge uno sconto del 10%.

La seconda operazione è invece destinata a tutti gli studenti e operatori della scuola, docenti e amministrativi, e riguarda tutta la gamma di iPod proposta con lo sconto dell’8%.

Maggiori informazioni a questa pagina.