Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Da SanDisk lettore CompactFlash FireWire

Da SanDisk lettore CompactFlash FireWire

Dopo il lettore multiplo di schede digitali compatibile con USB 2, da SanDisk arriva anche una versione FireWire.

Il lettore è stato annunciato oggi con un comunicato stampa che ne sottolinea il debutto a Photokina, la rassegna dedicata alla fotografia che si tiene a Colonia.

ImageMate FireWire legge le schede CompactFlash e garantisce la maggior velocità  di trasferimento possibile da esse ad un Mac grazie alla compatibilità  con lo standard IEEE 1394. La copia da una scheda al computer del contenuto della CompactFlash è di 30 volte superiore a quello possibile con un lettore USB 1.1.

Il dispositivo, dotato di una luce blu che segnala il funzionamento in fase di trasferimento dei dati, è dotato di un cavo di 90 centimetri e di una custodia per il trasporto.

Sarà  disponibile a livello mondiale entro il mese di ottobre, ad un prezzo consigliato di 69$.

Il suo riconoscimento in Mac OS X e Mac OS Classic non presenta alcuna difficoltà  visto che è compatibile con lo standard Mass Storage Class (MSC) e viene dunque montato in maniera automatica alla sua connessione alla porta FireWire

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità