Da Sonnet un acceleratore anche per il Powerbook WallStreet

di |
logomacitynet696wide

Vi avevamo dato conto direttamente dall’expo del nuovo acceleratore per iMac prima versione HARMONi ma Sonnet ci ricorda che e’ in preparazione un secondo interessante prodotto per ringiovanire i pur sempre validi portatili della serie WallStreet.

Si chiama Sonnet Crescendo/WS G3 e può portare il PowerBook G3 alla velocita’ più veloce portatile Mac oggi esistente (diciamo alla pari come Mhz con il Titanium piu’ potente)
Adoperando un processore G3 a 500 MHz con 1 MB di cache di secondo livello sara’ possibile spingere il Mac oltre 2 volte la potenza originale!

COMPATIBILITà€ CON MAC OS
La Crescendo/WS G3 è pienamente compatibile con tutto l’hardware già  esistente. Si integra perfettamente con il software preesistente e supporta tutte le più recenti versioni del Mac OS a partire dal Mac OS 8.0 sino al Mac OS X.

Sonnet Crescendo/WS G3 è facile da installare grazie alle istruzioni che illustrano passo per passo come fare, si lancia il software Sonnet incluso
nella confezione, si spegne il computer, si apre il case e si rimuove il processore originale, si sposta la RAM esistente al processore nuovo,
riposizionatelo nell’apposito spazio, avviate e siete già  pronti per decollare!

Modelli di Mac compatibili…
Macintosh PowerBook G3 233 MHz
Macintosh PowerBook G3 250 MHz
Macintosh PowerBook G3 266 MHz
Macintosh PowerBook G3 292 MHz
Macintosh PowerBook G3 300 MHz

Il prezzo in Italia e’ ancora da definirsi e la disponibilita’ e’ per fine ottobre 2001.

Per maggiori informazioni su questo e sugli altri prodotti di Sonnet vi invitiamo a visitare il sito del distributore italiano:
ICEBERG