Da Sony Cyber Shot DSC-T2 con 4 Gb di memoria

di |
logomacitynet696wide

Nuova digicamera di Sony con memoria da ben 4 Gb di storage: abbastanza per soddisfare la maggiora parte dei fotografi in erba. Incluso anche il famoso sistema di riconoscimento dei sorrisi.

Sony presenta un’interessante fotocamera che potrebbe fare la gioia di molti appassionati fotografi poco propensi a cambiare continuamente memory card.
Infatti la particolarità  della nuova Cyber-shot DSC-T2 non sono tanto le specifiche tecniche, comunque degne di nota (8,1 mpx, solo 130 grammi di peso) ma per la memoria integrata da 4 Gb, uno storage che per la maggior parte dei fotografi amatoriali basterebbe ad evitare l’acquisto di una qualunque scheda di memoria.

Oltre a questa comodità , il modello include anche lo slot per memory Stick, e il famoso “smile shutter“, la nota tecnologia che riconosce i sorrisi, sensore ad alta sensibilità  fino a ISO 3.200 e schermo LCD da 2,7 pollici.

Per visualizzare le immagini è possibile utilizzare un cavo HD o un dock HD, capaci di riprodurre le immagini su televisori ad alta definizione. In più si potrà  usufruire del software proprietario Sony’s PMB Portable software che tramite PC renderà  immediato caricare immagini e video su servizi come Flickr, YouTube, Crackle, Photobucket e Shutterfly.

Disponibile in argento con la cover frontale per le lenti in colore blu, verde, rosa, bianco o nero, la nuova Cyber Shot di Sony sarà  disponibile il prossimo dicembre al costo indicativo di 250 Euro.