Da Sony in arrivo schedine SD/SDHC fino a 32GB

di |
logomacitynet696wide

Sony sta per lanciare sul mercato un’ampia gamma di schede di memoria in formato SD/SDHC con capacità che arrivano fino a 32GB, inoltre nuove microSD/microSDHC. Per tutti i modelli elevata qualità di costruzione e conservazione dei dati a lunga durata

Sony sta per lanciare sul mercato una nuova gamma completa di schede di memoria sia in formato SD/SDHC sia microSD/microSDHC. Per tutti i modelli il costruttore dichiara che le nuove schedine sono frutto di un rigoroso programma di sviluppo e collaudo, in grado di fornire memorie di qualità  superiore e anche di garantire una affidabilità  delle memorie più a lungo nel tempo.

La nuova gamma di SD/SDHC include modelli da 2GB, 4GB, 8GB, 16GB fino a 32GB. Mentre per le schede in formato microSD e microSDHC i tagli introdotti saranno 2GB, 4GB e 8GB con adattatore SD incluso. Tra i modelli top di gamma ricordiamo la Memory Stick MS-JX78 dotata di tecnologia Transfer Jet che permette il trasferimento dei file senza fili ad alta velocità  su distanze ravvicinate. Ricordiamo poi la Memory Card “SxS (S by S)” per uso professionale in grado di offrire velocità  di trasferimento dati superiori.