Dai un calcione al coniglio e afferra le stelle con Bounce the Bunny per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

In Bounce the Bunny bisogna aiutare il coniglietto a volare in mezzo ad ostacoli e pareti rocciose, rimbalzando su bolle magiche e afferrando le stelline, fino ad arrivare all’obiettivo finale. Bounce the Bunny è disponibile gratuitamente in versione universal per iPhone e iPad  su App Store.

Gratis per un periodo limitato arriva su App Store per iPad e iPhone Bounce the Bunny, nuovo gioco di Blackflip Studios.

Nel gioco dovrete aiutare un piccolo coniglietto con gli occhi un po’ spiritati che dovrà afferrare le stelle e arrivare al suo obiettivo saltando e rimbalzando su supporti, pareti rocciose e nastri trasportatoti, fino ad arrivare al suo obiettivo finale. L’obiettivo è riuscirci evitando gli ostacoli e senza finire in acqua. Per farlo dovrete utilizzare un marchingegno che gli assesterà un calcione per farlo volare e una serie di bolle magiche che lo faranno rimbalzare.
Bounce the Bunny mette a disposizione 60 livelli via via più complicati, la possibilità di confrontarsi con gli amici su Game Center e di condividere i propri risultati su Facebook. Inoltre, è possibile acquistare in app 25mila Coin Pack a 15,99 euro.

Bounce the Bunny è disponibile gratuitamente in versione universal  su App Store.