Dal 28 dicembre iPhone in vendita da Wal-Mart?

di |
logomacitynet696wide

Sempre più probabile lo sbarco di iPhone nei supermercati americani Wal-Mart. Una nota interna inviata ai direttori dei punti vendita indica il 28 dicembre come data di inizio di commercializzazione.

Sempre più probabile iPhone sbarcherà  nei negozi Wal-Mart. Quella che appare essere una conferma alle voci cui Macity aveva fatto cenno questa mattina arriva da una nota interna destinata ai manager di Wal-Mart riportata da TBGR. La data fissata sarebbe il 28 dicembre.

Dalla quantità  e dai dettagli emersi l’operazione sembra molto attendibile: grazie a questo nuovo accordo Apple disporrà  di ulteriori 2.500 punti vendita (quasi tutti i supermercati Wa-Mart) in cui offrire iPhone. Per i dettagli circa l’attivazione del servizio e le procedure via terminale, la struttura di Wal-Mart sarà  coadiuvata da AT&T. Oltre alle date programmate per i corsi interni e le istruzioni per i dipendenti di Wal-Mart che dovranno gestire le vendite di iPhone. Resta da vedere se, come supposto in precedenza, al lancio post-natalizio farà  da contraltare anche un taglio del prezzo di iPhone.

Dell’argomento Macity h