Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Dall’iPod 1 miliardo di dollari entro il 2004

Dall’iPod 1 miliardo di dollari entro il 2004

L’iPod rilancerà  Apple, riportandola ai fasi degli inizi anni ’90 e sostenendo in maniera determinante anche dal punto di vista economico. Questo il parere di Steven Milunovich, un analista di Merril Lynch che parla delle prospettive di cupertino in una ricerca rilasciata nel corso della giornata di ieri.

“Il successo dell’ipod * scrive Milunovich * dimostra non solo le capacità  tecnologiche di Apple, la forza del marchio, ma potrebbe rendere Apple di nuovo rilevante”.

Secondo l’analista, soprattutto, l’iPod produrrà  un fatturato estremamente significativo per le casse di Cupertino. “Nel corso del 2004 * dice Milunovich * iPod produrrà  1 miliardo di dollari di fatturato contribuendo per 15 centesimi ai profitti per ciascuna azione. Entro il 2006 il fatturato potrebbe raddoppiare, arrivando a 2 miliardi di dollari aggiungendo 25 centesimi per azione al profitto”.

L’analista di Merril Lynch, insomma, non crede che l’iPod sia un fenomeno destinato a svanire, ma qualche cosa di duraturo e che segnerà  la storia futura di Apple e il suo modello di business.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità